Gli abbonamenti per la nuova stagione estiva 2022 al Boca Beach di Sanremo

12/05/2022

La stagione estiva è alle porte e finalmente possiamo iniziare a pensare al caldo, al profumo del mare e alla meravigliosa sensazione della sabbia tra le dita… quindi la cosa migliore è agire con anticipo e portarsi avanti per trascorrere un’estate all’insegna del relax e del divertimento risparmiando tempo e denaro!

La spiaggia si suddivide in diverse zone, dalle aree con classiche postazioni composte da lettini e ombrelloni, fino ad arrivare alle opzioni più ricercate con lettoni e letti a baldacchino.

Teli mare, ordinazioni alla postazione, cocktail bar e intrattenimento musicale sono soltanto alcuni dei servizi offerti agli ospiti.

Curiosi di sapere quali sono gli abbonamenti stagionali?

 

  • Boca Standard - Classica e intramontabile coppia di lettini e ombrellone
  • Boca bed - Massimo comfort per un giorno con un lettone (max 3 persone)
  • Boca box - Una cabina per riporre tutte le tue comodità

 

Inoltre non possono mancare:

  • Boca bed premium - 1 lettone (Max 3 persone) con champagne e frutta
  • Boca vip bed -  1 lettone privè (Max 3 persone) con champagne frutta

 

La location oltre alle postazioni e abbonamenti offre molto di più…

Il ristorante propone una cucina mediterranea classica dai sapori gustosi e intensi, ma strizzando l’occhio alla creatività e alle proposte più ricercate.

I piatti più “light” proposti a pranzo lasciano spazio a portate più ricche durante il servizio della cena, con una base comune rappresentata meglio delle prelibatezze tipiche della tradizione e del mar Ligure.

Gli aperitivi durante l’estate saranno tutti i giorni, dalle 17.00, il lounge bar ospita un raffinato aperitivo sul mare di Sanremo per godere del tramonto nel chiringuito sulla sabbia, degli ottimi drink e della selezione musicale chill out del beach club.

Il Boca si contraddistingue per i numerosi servizi e comodità offerte. Il posto giusto per conoscere le migliori forme di relax e piacere, una vacanza o un weekend rappresentano una fuga dallo stress quotidiano, i nostri comfort sono pensati per lasciare i pensieri fuori dalla sabbia.

Iscriviti alla Newsletter

CONSENTI AL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI
Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e do il mio consenso a ricevere comunicazioni marketing.Vorrei ricevere comunicazioni e informazioni commerciali su prodotti e servizi di Boca Beach Sanremo attraverso i canali e-mail, telefono/servizi di messaggistica.

Created by Cactus Media

Privacy Policy Cookie Policy