Il Boca Beach di Sanremo tra i migliori Beach Club della Liguria

10/08/2022

Con l’arrivo dell’estate e la voglia scalpitante di passare qualche giornata al mare tra relax e divertimento, è importante capire dov’è meglio trascorrere le proprie vacanze.

La Liguria è una delle mete più ambite dagli italiani nella calda stagione, tuttavia ha spesso deluso le aspettative quando si parla di stabilimenti in grado di offrire comfort per un  pubblico più esigente, in cerca di uno svago più sofisticato e superiore alla media, perciò ecco i 5 “beach club” da scoprire durante l’estate in riviera ligure e non solo.

 

  • TheTravelization 
  • Imperia da vedere
  • Mentelocale 

 

Hanno stilato una classifica dei migliori Beach Club della Liguria da provare assolutamente durante le vacanze estive.

In prima posizione viene menzionato il Boca Beach di Sanremo. Il fiore all’occhiello della città matuziana, considerato molto più che uno stabilimento balneare, è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi e comfort al pari dei migliori lidi della Costa Azzurra.

La spiaggia offre varie postazioni con lettini, letti a baldacchino e lettoni dai quali è possibile ordinare cibo e bevande mentre il ristorante propone un menù sempre aggiornato con  una selezione di piatti a base di pesce e una cucina mediterranea classica dai sapori gustosi e intensi. 

 

A fare da contorno in questa splendida location saranno gli eventi, show e dj set coinvolgenti distribuiti in varie fasce orarie del weekend e lungo la settimana durante tutta la stagione.

A seguire nella graduatoria vengono menzionati i Balzi Rossi a Ventimiglia. La spiaggetta è situata all’interno di una cornice naturale che lascia senza parole. Il ristorante della spiaggia, aperto a pranzo e a cena, propone piatti preparati con ingredienti freschi del territorio. Il locale offre, a seconda del periodo, proiezioni cinematografiche e/o live show durante la cena.

In terza posizione troviamo il Baba Beach di Alassio. La spiaggia, che vanta di un’area “dog friendly”, offre diversi comfort con postazioni dalle più classiche alle più ricercate mentre il ristorante propone una cucina di mare basata sulla valorizzazione di materie prime locali e stagionali. Il locale propone diversi eventi serali durante la settimana, in particolare nei weekend.

Successivamente viene citato il Turtle Beach di Andora. Una location dotata di varie postazioni e un privè con idromassaggio per godersi la giornata in un’area rialzata e riservata. Lo stabilimento offre una raffinata ristorazione (collegata al ristorante serale “La Gassa D’Amante”). Numerosi sono gli eventi durante il weekend di tutta la stagione, tra aperitivi sulla spiaggia accompagnati da dj set e brunch musicali.

Conclude la classifica il Ten Beach Club di Santa Margherita. La spiaggia presenta diversi gazebo per godere di un totale relax quotidiano.  Il ristorante prevede la possibilità di gustare piatti gourmet con una vista mozzafiato sul golfo. Durante il periodo estivo dal giovedì alla domenica il format “Sunset Show - Cocktails and Drink!” è una splendida occasione per ammirare il tramonto con buona musica gustando ottimi drink.

Trascorrere le vacanze in Liguria non è mai stato così bello, provare per credere.

Iscriviti alla Newsletter

CONSENTI AL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI
Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e do il mio consenso a ricevere comunicazioni marketing.Vorrei ricevere comunicazioni e informazioni commerciali su prodotti e servizi di Boca Beach Sanremo attraverso i canali e-mail, telefono/servizi di messaggistica.

Created by Cactus Media

Privacy Policy Cookie Policy