Il Boca Beach inaugura Picnic: il pranzo più pazzo della riviera.

31/05/2022

Anche quest’anno il format “PicNic” non si fa attendere, il 5 Giugno si aprono le porte per la grande inaugurazione dell’evento che trasformerà il pranzo in musica e spettacolo per tutto il pomeriggio. 

Dalle 13:00 alle 19:00 avrà luogo una vera festa in spiaggia, inaugurando la stagione estiva tra ballo, cocktail e divertimento in compagnia degli amici. Una giornata accompagnata dalla migliore musica House del momento, spettacolo e coreografie.

Per coloro che non conoscessero ancora il Boca Beach è un insieme di innovazione e tradizione, un locale che può essere paragonato ai migliori Beach club della Costa Azzurra. Il locale propone una serie di comfort di altissimo livello, che faranno in modo di creare un ambiente familiare e rilassante senza tralasciare un sano piacere ed intrattenimento.

L’appuntamento domenicale prevede un menù presentato su una mini-carta dalla quale si potranno scegliere tre diverse portate con un prezzo fisso, propone una selezione di piatti a base di pesce e una cucina mediterranea classica dai sapori gustosi e intensi, ma offrendo allo stesso tempo proposte ricercate e innovative.

La cantina concede la possibilità di assaporare diverse etichette per accontentare tutti i tipi di palati e richieste.

Durante la degustazione delle varie pietanze la musica prende il sopravvento con ballerini e performer che si esibiscono tra una portata e l’altra. Lo spettacolo continuerà durante il pomeriggio con artisti, costumi e coreografie particolari trasformando l’evento in una festa che durerà tutto il pomeriggio tra cocktail, champagne, spettacolo e allegria.

PicNic è il momento giusto per trascorrere una giornata in compagnia degli amici aspettando il tramonto e i suoi colori.

Boca Beach Sanremo | Corso Guglielmo Marconi 99 | 18038 Sanremo (IM)

Info & Booking

+39 324 8047852

reservations@bocabeachsanremo.com

www.bocabeachsanremo.com

Iscriviti alla Newsletter

CONSENTI AL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI
Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e do il mio consenso a ricevere comunicazioni marketing.Vorrei ricevere comunicazioni e informazioni commerciali su prodotti e servizi di Boca Beach Sanremo attraverso i canali e-mail, telefono/servizi di messaggistica.

Created by Cactus Media

Privacy Policy Cookie Policy