Pranzo in spiaggia a Sanremo

28/09/2021

Gusta un ricco pranzo con il meglio del mare di Sanremo.

Un frammento di felicità direttamente sul mare di Sanremo. Il Boca Beach è il ristorante per tutti, un luogo di gioia e relax a contatto con la spiaggia, il sole ed il profumo del mare. La giusta location dove mangiare e vivere un’emozione.

Il Boca Beach ti aspetta dall’ora della colazione fino al dopocena, passando per pranzi veloci, aperitivi e cene gourmet. Qui troverai un ottimo ristorante di pesce, proprio sulla spiaggia di Sanremo, con possibilità di gustare pesce fresco ma non solo. La varietà del menù consente di poter assaporare diversi gusti per accontentare tutti i tipi di palati.

Il ristorante propone una cucina mediterranea classica dai sapori gustosi e intensi, ma strizzando l’occhio alla creatività e alle proposte più ricercate.

I piatti più “light” proposti a pranzo lasciano spazio a portate più ricche durante il servizio della cena, con una base comune rappresentata meglio delle prelibatezze tipiche della tradizione e del mar Ligure.

Non mancheranno Cruditè di mare per far assaporare al meglio i profumi e i sapori che il mar ligure propone, a seconda della disponibilità del pescato del giorno verranno inseriti nel mix di crudo anche il gambero rosso di Sanremo, il gioiello della pesca ligure, prelibato crostaceo pescato esclusivamente nelle acque della Città dei fiori, di colore rosso acceso e dalla polpa saporita.

Per quanto riguarda la cantina, potrete godere di una vasta selezione di vini e Champagne che vi verranno adeguatamente spiegati e consigliati per il tipo di piatto che desiderate mangiare.

La vita non sarebbe nulla senza musica, il beach club propone eventi per tutta l’estate, con selezioni musicali sempre diverse per coinvolgere ogni tipo di pubblico.

Nel weekend il format PicNic diventa protagonista: durante il pranzo la musica prende il sopravvento contaminando i commensali del pranzo, trasformando la sala in un evento di spettacolo e allegria, ispirato ai migliori dinner show e cabaret del mondo.

Dalla colazione al dopocena il Boca Beach di Sanremo vi accoglierà nel migliore dei modi facendovi assaporare buon cibo accompagnato da una nota di relax e intrattenimento.

 

 

Iscriviti alla Newsletter

CONSENTI AL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI
Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e do il mio consenso a ricevere comunicazioni marketing.Vorrei ricevere comunicazioni e informazioni commerciali su prodotti e servizi di Boca Beach Sanremo attraverso i canali e-mail, telefono/servizi di messaggistica.

Created by Cactus Media

Privacy Policy Cookie Policy