Spiaggia attrezzata a Sanremo

22/09/2021

Un mix di benessere e servizi dove poter passare una giornata all’insegna del relax e divertimento in una spiaggia attrezzata.

ll Boca Beach di Sanremo è la spiaggia che tutti stavano aspettando, un insieme di innovazione e tradizione, un locale che può essere paragonato ai migliori Beach club della Costa Azzurra.

La location mozzafiato si rifà allo stile “boho” e “shabby” che la presentano al pubblico in maniera raffinata ed elegante senza perdere la modernità e la freschezza che la contraddistingue.

Il tutto viene accompagnato da una serie di comfort di altissimo livello, che faranno in modo di creare un’ambiente familiare e rilassante senza tralasciare un sano piacere ed intrattenimento.

I servizi spaziano dal nuovo bus navetta messo a disposizione degli hotel per accompagnare i clienti presso il beach club andata e ritorno ai “tender service” che offre la possibilità di sbarco agli ospiti provenienti dal mare, il parcheggio privato gratuito messo a disposizione per i commensali del ristorante, il servizio messaggi a molto altro a completare un quadro già ricchissimo di offerte.

Lo stabilimento dispone di una spiaggia attrezzata composta da lettini, lettoni e baldacchini su cui poter gustare comodamente deliziose pietanze e bevande rinfrescanti.

Il beach club accontenta davvero tutti coloro che sono alla ricerca di comfort particolari: coppie, famiglie, gruppi di amici e turisti stranieri.

L’aperitivo al tramonto è un’esperienza da provare almeno una volta, che tu sia già sui lettoni in spiaggia o che arrivi durante la golden hour, il panorama mentre sorseggi un drink al calar del sole è qualcosa di speciale soprattutto il martedì durante l’appuntamento “Ritual” caratterizzato da un dj set di musica chill out e deep.

Ogni weekend, invece, lascia spazio al “PicNic”, il nuovo format di spettacolo con show, performance e molto altro che inizia dal pranzo per proseguire lungo il pomeriggio.

Inoltre, potrete godere a pranzo e a cena del ristorante curato nei minimi dettagli per garantire al cliente un soggiorno indimenticabile, il menù spazia da piatti di pesce a quelli della cucina mediterranea, un mix di sapori e sensazioni pronti a soddisfare tutti i tipi di palato che vi faranno venire voglia di tornare.

Aperto 7 giorni su 7, il Boca Beach di Sanremo è ormai diventato un punto di riferimento per i turisti ma soprattutto per chi è della zona. Per questo ogni giorno, ogni momento è quello giusto per “fare un salto” al Boca.

 

Sanremo

Privacy Policy Cookie Policy