Idee per stupirla: un weekend romantico al mare in Liguria

21/09/2021

IL Boca Beach è la location perfetta per un weekend romantico al mare in liguria.

Una regione meravigliosa, racchiusa tra il mare e la montagna, colma di atmosfera, colori e profumi molto caratteristici, arricchita da borghi pittoreschi di straordinaria bellezza. È la terra ideale per vivere a pieno un fine settimana romantico.

All'estremità della Liguria si trova la Riviera dei Fiori, nella strada che conduce verso la Costa Azzurra. Il centro più noto e importante è Sanremo.

Sanremo è una città Ligure quasi al confine con la Francia è famosa oltre che per il mare, per una serie di eventi che vengono creati nella città dei fiori, come il festival di Sanremo e i carri fioriti.

Il clima mite fa in modo che si stia bene sia d’estate che d’inverno, per questo è una meta gettonata per trascorrere un ottimo week-end romantico con il/la proprio/a partner.

È una città che si presta sicuramente a dei week-end last minute e soprattutto d’estate rilascia nell’aria la propria magia. È un luogo dove ci si può rilassare passeggiando in riva al mare e assaporando un buon piatto di pesce fresco appena pescato.

Il Boca Beach in questo non delude mai, se avete bisogno di un porto sicuro dove poter approdare per una giornata in relax, lo avete trovato.

Aperto dalla mattina al dopocena, potrete godervi una buonissima colazione per iniziare al meglio la giornata con il primo sole del mattino e il profumo del mare per poi godervi un’intera giornata sorpresi dai servizi e dai comfort che il Boca Beach vi offre.

È il posto giusto dove poter unire relax e piacere, i nostri comfort sono pensati per lasciare i pensieri fuori dalla sabbia. Avrai la possibilità di alleggerire il vostro bagaglio utilizzando i teli mare per la tua giornata in spiaggia, potrai godere di uno spazio tutto tuo approfittando del nostro servizio cibo e bevande alla postazione.

Inoltre, non dovrai avere il pensiero del parcheggio perché il beach club gode di un’area privata a pagamento ma la tariffa per i clienti del ristorante viene rimborsata durante le ore del pranzo e della cena. Questi sono solo alcuni dei servizi che il Boca Beach di Sanremo vi offre.

Per quanto riguarda il pranzo e la cena non aver paura… abbiamo pensato anche a questo!

Il ristorante propone una cucina mediterranea classica dai sapori gustosi e intensi, dedicandosi anche alla creatività e alle proposte più ricercate.

Se non vi piace l’idea della cena sul mare potete godere di un fantastico aperitivo tutti i giorni, dalle 17.00, il lounge bar ospita un raffinato aperitivo per godere del tramonto, la proposta comprende degli ottimi drink che potrete selezionare dalla drink list con un tagliere misto di accompagnamento.

 

Iscriviti alla Newsletter

CONSENTI AL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI
Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e do il mio consenso a ricevere comunicazioni marketing.Vorrei ricevere comunicazioni e informazioni commerciali su prodotti e servizi di Boca Beach Sanremo attraverso i canali e-mail, telefono/servizi di messaggistica.

Created by Cactus Media

Privacy Policy Cookie Policy